Asus ZenFone Selfie riceve Android Marshmallow via OTA

Release Android 6.0.1 rilasciata anche per ZenFone Selfie!

2

ZenFone-Selfie-marshmallow

Asus ZenFone Selfie sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento marshmallow via OTA. Dopo un periodo di lunga attesa anche questo modello della serie ZenFone 2 riceve l’attesissimo Android 6.0!

Le attenzioni infatti si sono molto rivolte al Top di Gamma in casa Asus ovvero ZenFone 2 con sigla ZE551ML compreso la versione Deluxe. Infatti questo modello della serie ancora non ha ricevuto marshmallow riportando notevoli ritardi.

Per via di queste attenzioni concentrate sul Top di Gamma i possessori del modello di fascia Media, ovvero il modello ZenFone Selfie avevano poche informazioni riguardo all’aggiornamento tanto atteso. Questo è dovuto anche dal fatto che il Selfie è stato venduto ad una nicchia ristretta di utenza che appunto è interessata specificamente agli scatti fotografici.

ZenFone Selfie riceve marshmallow

Ma per la gioia dei possessori del Selfie, l’aggiornamento marshmallow è stato rilasciato a sorpresa da Asus via OTA. Questo vuol dire che per aggiornare il dispositivo basta essere connessi alla wi-fi e andare su impostazioni – informazioni su – aggiornamento del sistema – controlla aggiornamenti.

Ricordiamo che essendo un update pesante che va radicalmente ad aggiornare il sistema è consigliabile avere il 100% della carica della batteria. Oltretutto ricordiamo che per nessun motivo bisogna spegnere lo smartphone finché sta effettuando l’aggiornamento, altrimenti si rischia di farlo diventare un ferma carte.