ZenFone AR è stato presentato ufficialmente da ASUS

Asus da il via alla realtà aumentata su mobile con ZenFone AR.

0

Asus presenza ufficialmente il tanto chiacchierato ZenFone AR. Si tratta di un dispositivo unico e mai visto nel mondo mobile.

ZenFone AR ha come peculiarità i progressi tecnologici in campo di realtà virtuale e realtà aumentata nonché il primo ad avere compatibilità con le piattaforme Google Tango e Daydream.

Asus è riuscita a portare su ZenFone AR la massima espressione di tecnologia! Il device risulta il più compatto che esista sul mercato con la compatibilità Google Tango.

TRICAM

Grazie alle sue ben 3 lenti, chiamato TriCam, riesce in poco spazio a lanciare la realtà virtuale come mai prima. Le tre fotocamere sono rispettivamente da 23 MegaPixel ovvero la cam principale, una seconda per tracciare i movimenti e una tera per capire la profondità.

SCHEDA TECNICA

In base alle caratteristiche tecniche, il sensore Sony IMX318 permetterà scatti di altissima qualità. Ma anche il comparto hardware è di notevole rilievo.

Troviamo un display Super AMOLED da 5,7″ con risoluzione WQHD 2560*1440 pixel mentre il processore è il potente SnapDragon 821 Octa-Core da 2,1Ghz affiancato da 6GB di Ram e una memoria interna da 128GB UFS 2.0.

PREZZO E DISPONIBILITA’

ZenFone AR è già ora disponibile al costo di 899€ con Brand H3G, pare infatti che non verrà mai venduta una versione No Brand.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Potrebbero interessarvi le seguenti liste:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.