Asus ZenFone 3 Laser, come si comprende dal nome, è dedicato a scatti veloci grazie al Focus Laser!
Si tratta di uno smartphone che si pone nella fascia medio/bassa della famiglia ZenFone 3. Ricalca ovviamente le orme del precedente modello, ovvero ZenFone 2 Laser, ma si evolve in modo soddisfacente ad un prezzo estremamente concorrenziale.
HARDWARE
ZenFone 3 Laser non è uno smartphone lento, infatti troviamo un processore SnapDragon 430 Octa-Core affiancato da tagli di 2/4 GB di Ram e uno storage di 32/64 GB espandibile tramite MicroSD. La batteria è da ben 3000 mAh che dovrebbe garantire un intera giornata senza pensieri.
FOTOCAMERA E MATERIALI
I materiali, come tutta la famiglia ZenFone 3, sono pregiati e nel ZenFone 3 Laser troviamo una scocca totalmente in metallo. Ma la parte interessante di questo smartphone risiede tutta nella fotocamera. La fotocamera è della Sony ed è da 13 MegaPixel affiancata da doppio Flash Led Dual Tone e un Focus Laser velocissimo per la messa a fuoco. Tramtie la modalità SuperResolution questa fotocamera riesce a scattare sino a ben 52 MegaPixel!!
DISPLAY E SOFTWARE
Il display è un bel 5,5″ pollici FullHD 1920*1080 pixel con tecnologia IPS che dovrebbe garantire ottimi angoli di visione e visibilità ottimale sotto il sole. Troviamo ovviamente Android MM 6.0 e ZenUI 3.0!
Scheda tecnica:
- Processore SnapDragon 430
- 2/4 GB di Ram.
- 32/64 GB di storage.
- Memoria espandibile tramite MicroSD.
- Fotocamera posteriore 13 MegaPixel, doppio Flash Led, Dual Tone, Focus Laser.
- Fotocamera frontale 8 MegaPixel.
- Display 5,5″ FullHD 1920*1080 pixel IPS.
- Batteria 3000 mAh.
- Android 6.0.
- Lettore di impronte digitali.
CONCLUSIONI
Al prezzo di vendita per la versione base di 260€ sembra essere un ottimo erede di ZenFone 2 Laser. Riuscirà a sfidare la concorrenza su questa fascia di prezzo?
Potrebbe anche interessarvi il nuovo:
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus ZenFone 2 Laser”]