Nuovo ASUS ZenFone 3 Deluxe con SnapDragon 821

Il primo smartphone che avrà il potentissimo SnapDragon 821 sarà ZenFone 3 Deluxe di Asus.

0

ZenFone-3-Deluxe-1

ASUS da poco tempo ha annunciato la serie ZenFone 3, serie di cui fa parte anche lo ZenFone 3 Deluxe, dispositivo di punta dell’azienda taiwanese, assemblato con materiali pregiati, il tutto ad un prezzo concorrenziale.

Al momento, in Italia non possibile acquistare nessuno degli smartphone della serie ZenFone 3, ma possiamo dire che è meglio cosi, in quanto ASUS ha in serbo un asso nella manica, ovvero una variante aggiornata dello ZenFone 3 Deluxe, che monterà il nuovo e potentissimo processore SnapDragon 821 da 2,4 Ghz.

Il gioiellino di ASUS sarà dunque il primo smartphone a montare questo processore, che dovrebbe avere un 10% in più di performance rispetto al fratello minore (si fa per dire minore) SnapDragon 820.

ZenFone-3-Deluxe-2

ZenFone 3 Deluxe oltre ad avere l’ultimo ritrovato nel mondo dei processori mobile, avrà anche 6 GB di memoria RAM, ed una GPU una Adreno 530, ben 256 GB  di memoria interna su chip UFS 2.0, che promettono altissime prestazioni in lettura e scrittura.

Il display e la fotocamera rimangono invariate ritrovando ben 5,7″ pollici con tecnologia OLED in FullHD proteggo da un vetro Gorilla Glass 4 e una fotocamera da 23 MegaPixel affiancato da auto-focus laser. 

ZenFone 3 Deluxe

Cosa ne pensate di questa variante? Così come nel caso della serie ZenFone 2 dove in Italia arrivò ufficialmente la versione O.C. (la variante aggiornata), crediamo che anche in questo caso vedremo questa variante in vendita in tutti i negozi.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZenFone 2 Deluxe”]