ZenFone 3 Deluxe è il Top di Gamma in casa Asus per la famiglia ZenFone 3.
Infatti a dispetto della famiglia precedente dove il Top di Gamma si chiamava semplicemente ZenFone 2, in quaso Asus cambia strategia dandogli l’etichetta di Deluxe.
HARDWARE
Hardware al passo con i tempi ponendosi diretto concorrente dei Top di Gamma in circolazione. Troviamo infatti uno SnapDragon 820 Quad-Core da 2,2 Ghz affiancato da ben 6 GB di Ram e uno storage da 64/1280GB espandibile tramite MicroSD.
FOTOCAMERA
reparto fotografico di tutto rispetto per ZenFone 3 Deluxe. Troviamo un sensore Sony da ben 23 MegaPixel affiancato da un autofocus TriTech e doppio Flash Led Dual Tone che garantiscono le giuste tonalità di colore in ogni condizione di luce. La fotocamera frontale è da 8 MegaPixel per selfie discreti.
DISPLAY, MATERIALI E SOFTWARE
Il display è da 5,7″ pollici FullHD 1920*1080 pixel con tencologia SuperAMOLED che garantisce una visione estremamente bella dei colori e massima visibilità sotto il sole. I materiali sono pregiati completamente in metallo senza bande di plastica per la ricezione della sim il tutto con uno spessore di soli 4,2 mm! Troviamo ovviamente android Marshmallow 6.0 e la ZenUI 3.0.
scheda tecnica:
- SnapDragon 820.
- 6 GB di Ram.
- 64/128 GB di storage.
- Memoria espandibile tramite MicroSD.
- Fotocamera da 23 MegaPixel, TriTech, Doppio Flash Led Dual Tone.
- Fotocamera frontale 8 MegaPixel.
- Display 5,7″ FullHD SuperAMOLED.
- Android 6.0.
- Sensore di impronte digitali.
CONCLUSIONI
In linea con l’ex top di gamma, ZenFone 3 Deluxe si pone come uno smartphone dedicato a chi vuole a massima fruibilità in condizioni di stress estreno, senza però lesinare sulla fotocamera e materiali. Verrà venduto con un prezzo di partenza di 699€.
Potrebbero anche interessarvi i seguenti articoli:
[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZenFone 2″]