Aggiornamento-Zenfone-2

Dopo l’aggiornamento che ha ricevuto ZenFone Laser alla versione Android Marshmallow, Asus sta rilasciando l’aggiornamento anche per il suo Top di Gamma ZE551ML.

 Anche questa volta si viene a sapere dell’aggiornamento grazie a chi già lo sta ricevendo. Quindi a conferma di ciò, come era per il Laser, non ci sono comunicati da parte di Asus. Ma d’altronde Asus aveva annunciato che presto avrebbe aggiornato quasi tutta la gamma ZenFone 2.

Tramite un posto pubblicato su Facebook, troviamo uno Screenshot dove si può ben vedere l’aggiornamento a MM con aggiornamento di sicurezza al primo di Giugno. Ovviamente non sappiamo se è in distribuzione già da adesso in Italia. Di certo è che a breve tutti lo riceveranno, è solo questione di giorni.

Aggiornamento Zenfone 2

Per poter aggiornare ZenFone 2 basta andare in impostazioni – Informazioni su – Aggiornamento del sistema e cliccare su “controlla aggiornamenti”. Consigliamo di effettuare il download tramite Wi-Fi, visto che l’aggiornamento potrà pesare oltre 1 GB, oltre a ciò consigliamo di aggiornare il sistema con carica della batteria piena, visto che ci vorrà un po di tempo per applicare l’aggiornamento.

Come sempre per tutti gli smartphone Android, anche per ZenFone 2 se riscontrate problemi dopo l’aggiornamento, basta ripristinare lo smartphone, così che bug o rimanenze del vecchio sistema vengono eliminate.

L’aggiornamento arriverà anche per ZenFone Selfie e ZenFone Max. Solo che al momento ancora non ci sono indiscrezioni che ci fanno presumere che l’aggiornamento stia per arrivare a giorni.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus Zenfone ZE551ML”]