Proprio ieri avevamo parlato del ritardo che Asus sta avendo con Marshmallow nell’aggiornare il proprio Top di Gamma ZenFone 2 ovvero ZE551ML.
Avevamo anche notato che Asus non aveva rilasciato il nuovo termine, limitandosi a dire che l’avrebbe rilasciato via OTA a giorni. Ma nulla da preoccuparsi, ora Asus rilascia delle affermazioni precise tramite i propri operatori e un comunicato ufficiale affermando che ZenFone 2 marshmallow arriverà il 30 Luglio.
Asus si è dimostrata ancora una volta un’azienda seria che tiene a rilasciare versioni stabili per i propri device. Nel frattempo Asus sta rilasciando in questi giorni l’aggiornamento a marshmallow per ZenFone Selfie andando a completare così tutta la serie ZenFone 2.
Se siete possessori di ZenFone 2 ZE551ML verificate in questi giorni l’aggiornamento a marshmallow andando in impostazioni – informazioni su – aggiornamenti del sistema – controlla aggiornamenti.
L’aggiornamento a Marshmallow peserà poco più di 1 GB, per questo motivo consigliamo il suo download tramite rete wi-fi. Prima di effettuare l’aggiornamento consigliamo una carica del 100% della batteria per evitare spiacevoli sorprese, inoltre sconsigliamo di spegnere il dispositivo mentre sta effettuando l’aggiornamento altrimenti si rischia di renderlo inutilizzabile.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZE551ML”]