Asus sta rilasciando la versione Android MM sui dispositivi ZenFone 2 Laser.
Si tratta del nuovo sistema operativo di Android che dovrebbe portare notevole migliorie nell’utilizzo di risorse, risparmio energetico e unificazione della memoria con la MicroSD.
Asus aveva fatto un buon lavoro anche con Lollipop mettendo così in campo uno dei migliori smartphone del 2015. Ovviamente Lollipop rimane sempre Lollipop, perciò l’attesa di Android MM si è sentita parecchio.
Ovviamente staremo a vedere nel tempo come Asus sia riuscita a ottimizzare Android MM. Ma siamo molto fiduciosi visto già l’eccellente lavoro già visto con la serie Zenfone 2. Nel frattempo vi diciamo che la versione rilasciata è la 6.0.1.
ZenFone 2 Laser non è l’unica a ricevere l’aggiornamento MM. Al momento Asus ha rilasciato MM per questo smartphone, ma sta per rilasciarlo anche per tutta la serie Zenfone 2, compreso il Selfie e ZE551ML.
Per poter verificare l’aggiornamento, andate in impostazioni – Informazioni su – aggiornamento del sistema e cliccate su “controlla aggiornamenti”. Essendo un aggiornamento pesante, che dovrebbe pesare più di 1 GB, collegate il vostro smartphone ad una rete wi-fi e assicuratevi che prima dell’installazione abbiamo una carica superiore al 70%.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Zenfone laser 5″]
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser