Asus oggi rilascia ufficialmente MM su ZE551ML e ZE550ML con un comunicato dove spiega alcune modifiche che verranno apportate dopo l’installazione.
Per prima cosa Asus tiene a precisare di andare a ricercare l’aggiornamento in impostazioni – informazioni su – aggiornamenti del sistema, altrimenti attendere la notifica che arriverà entro 1 settimana.
Altro avviso da parte di Asus è che MM occuperà leggermente di più di Lollipop, per questo motivo prima di iniziare con l’installazione sollecita di controllare se ci sia abbastanza memoria disponibile. L’aggiornamento al momento del download occuperà intorno a 1,5 GB, ma ovviamente durante l’installazione la memoria occupata sarà maggiore.
Asus, come aveva già fatto qualche giorno fa, avverte che su MM non sarà più possibile installare le applicazioni su SD. Questa funzione è stata tolta da Google sul nuovo sistema Android, ma permette di unificare la memoria interna con quella esterna, però bisogna seguire una procedura non molto comoda.
Asus ha rilasciato una lista dove vengono indicati i software che non saranno più preinstallati:
- Omlet Chat
- Data Transfer
- Photo Frame
- ASUS Backup
- Dr. Safety
- What’s Next
- Party Link
- Remote Link
- PC Link
- Yahoo Shopping
- EZ Ding
- TripAdvisor
- Zinio
- iReader
- Dr. Eye
- Google+
- Puffin Browser
- Mirror
- Google Settings (Integrated in ASUS Settings)
Saranno invece presenti i seguenti software:
- Google Calendar
- Google Messenger
- Dr. Booster
Segnalateci in questa pagina se avete ricevuto l’aggiornamento e come vi state trovando. Ricordatevi che una volta finita l’installazione è doveroso un Hard Reset per poter evitare Bug e rallentamenti. Basta andare in impostazioni – Backup e ripristino – Ripristino dati di fabbrica.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser