Xiaomi sta davvero spopolando per la sua aggressività nel mercato. Non si limita a vendere prodotti a prezzi concorrenziali ma bensì propone dei dispositivi di altissima qualità.
Xiaomi dopo aver annunciato i nuovi Xiaomi Mi 5S e 5S Plus, successori del famoso e apprezzato Mi5, ha deciso di produrre un nuovo Mi Note 2 con display curvo molto simile alla soluzione vista su Galaxy S7 Edge.
A quale prezzo sarà venduto e quali caratteristiche hardware avrà ancora non possiamo saperlo, ma presumibilmente sarà un dispositivo di estremo interesse. Infatti secondo alcuni rumors accreditati è possibile già avere qualche immagine e qualche possibile caratteristica tecnica.
Le voci più accreditate vedono Mi Note 2 con un display QuadHD con tecnologia Super AMOLED e una diagonale di 5,7″ pollici, quindi i vero padellone. Probabilmente avrà materiali premium e un hardware di tutto rispetto con processore SnapDragon 821 affiancanto da 4 o 6 GB di Ram e tagli di memoria che arrivano fino a 256 GB di storage.
In attesa di ulteriori conferme fateci sapere cosa ne pensate di questa direzione che sta prendendo Xiaomi.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Xiaomi Mi5″]