Xiaomi ha reso disponibile la Rom di Windows 10 per il proprio Xiaomi Mi 4.
Tutto questo è nato grazie ad una stretta collaborazione tra l’azienda Xiaomi e Microsoft.
In sostanza, seguendo una procedura guidata dal software dato in dotazione dall’azienda Xiaomi, si può installare la Rom di Windows 10, sempre rilasciata da loro.
Ecco cosa troviamo scritto sul sito:
Puoi scaricare la ROM e il tutorial dettagliato per l’installazione registrandoti al programma Microsoft Insider. Registrandoti diventerai parte importante della community Mi e Microsoft, e il tuo feedback arriverà al team di ingegneri Microsoft. Farai parte del processo di creazione dei sistemi Windows di domani.
Ovviamente si tratta di una versione di Windows 10 ancora non del tutto priva di possibili Bug visto che si tratta di una Beta. Ma presto uscirà Windows 10 finito e completo, pronto quindi per essere installato senza pensieri da chiunque.
Sicuramente questa è una novità nel mondo mobile. Sino ad ora era possibile cambiare le Rom dei smartphone Android, ma in via totalmente ufficiosa.
Ricordiamo che Xiaomi Mi 4 nasce come smartphone con O.S. Android. In seguito l’utente può ora passare a Windows 10. Un ottimo metodo da parte di Microsoft per far provare il proprio O.S. e far decidere all’utente quale sistema utilizzare.
POTETE ACQUISTARLO QUI: Xiaomi Mi4.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser