Xbox Scorpio è stata testata da Phil Spencer

La nuova Xbox Scorpio è già in fase di test.

0

La nuova console in casa Microsoft è già in fase di test! Il nome che sembra ancora una volta essere confermato è Xbox Scorpio e si tratta di una console che promette un salto generazionale notevole su console. L’uscita della Xbox Scorpio è prevista per Dicembre 2017, quindi di mesi davanti ne possiede molti per poter essere raffinata. Nel frattempo Phil Spencer ha provato e giocato sulla Scorpio e ha lasciato un Twitter al riguardo:

Sono molto contento di come stanno andando le cose. Vorrei poter dire di più, ma al momento non posso, il nostro team sta lavorando ancora una volta al meglio delle sue possibilità.

L’attesa è sicuramente molta riguardo alla nuova console microsoft che ricordiamo, secondo i vari rumors, dovrebbe avere una scheda video con una potenza eguali alla GTX 980, la ex ammiraglia in casa Nvidia. Microsoft ha anche affermato che supporterà nativamente il 4K UHD. Oltre a questo dovrebbe portare alla sua uscita anche l’innovativo sistema di gioco Hololens.

Aspetto molto importante e non indifferente è la capacità della Xbox Scorpio di essere retro compatibile con la Xbox One, permettendo quindi di giocare a qualsiasi titolo della One sulla nuova console di Microsoft.