Xbox One la modifica ci sarà

0

xboxonemodificaimage

Xbox One è entrata ufficialmente sul mercato dallo scorso novembre, e da allora siamo entrati nell’era delle Next Gen per quanto riguarda le console (visto che Playstation è stata presentata dopo).

Molti si sono recati nei vari store per acquistare la console al day one, altri invece la compreranno solo nel caso in cui la console sarà modificabile. Quindi sorge la domanda, anche Xbox One sarà modificabile come è stato per Xbox 360?

La domanda è stata posta al più esperto del settore, ovvero C4eva, creatore del famoso Fw LT + , una sorte flash del lettore che va  a sovrascrivere il fw originale della console, e permette di eseguire giochi regolarmente acquistati insieme alle proprie copie di backup,  su tutti i tipi di Xbox 360.

Ebbene la risposta non si è fatta attendere, c4eva ha fatto infatti sapere tramite il suo sito ufficiale C4evaspeaks che la modifica per Xbox One arriverà, e che i lavori sono già partiti, e che è già riuscito a far partire una copia di Call of duty Ghost sulla sua Xbox One.

Quindi per chi è interessato alla modifica non resta che attendere.