Xbox One, giochi usati e connessione

0

Xbox-One

Arrivano le conferme ufficiali parte di Microsoft, e purtroppo, ciò che era stato smentito dalle voci in rete, vengono confermate da Microsoft.

Cominciamo con il dire che sarà obbligatoria una connessione alla rete per giocare. Quindi per chi non possedesse una connesione e inutile che si presta a comprare questa console. Certo sarà possibile senza connessione guardare film o sentire musica, ma non si potrà giocare. Ci sarà una modalità off-line, ma temponarea, infatto ogni 24 ore saremo obbligati a collegarci in rete e confermare il nostro profilo. Una scelta veramente pretenziosa e un pò arrogante, visto che la contro parte ovvero Playstation 4 è scesa in campo con tutte le carte in regola.

Altra notizia confermata e che si potrà utilizzare i giochi usati, ma con delle limitazioni, ovvero solo tramite i rivenditore ufficiali scelti da Microsoft, ovviamente GameStop non mancherà alla lista. Il gioco in formato Blu-Ray per giocare bisogna installarlo sulla console. Potremmo prestare il gioco ad un nostro amico, a patto pero di non poterci giocare anche noi, ovvero una volta prestato non potremmo giocare con quel gioco visto il codice identificativo univoco. Lo si potrà solo quando ci tornerà indietro e che il nostro amico abbia disinstallato il gioco.

Queste notizie di certo non faranno gioire molti, e a parer nostro è una mozza un pò presuntiosa.

Staremo a vedere gli eventi come si evolvono. L’E3 si avvicina. News Xbox One

Un saluto dallo

Staff. di TecnoUser