Xbox News: Phil Spencer ha parlato!

Xbox News: Phil Spencer ha parlato! Dopo giorni di bufera da parte del web sul futuro di Xbox, ora abbiamo la verità.

0

Xbox News: Il momento della verità è giunto. Phil Spencer, CEO Microsoft, ha fatto delle dichiarazioni sul futuro di Xbox. Le paure degli utenti Xbox si sono materializzate?

Xbox News: Il futuro delle esclusive

Phil Spencer ha annunciato che ci saranno ben quattro giochi Xbox disponibili su altre piattaforme. Microsoft non ha ancora svelato quali saranno questi giochi, ma alcune voci di corridoio hanno rivelato questi nomi, ovvero: Sea Of Thieves, HiFI Rush e  Pentiment.

 

Tutto qua? Phil Spencer ha detto che le esclusive Xbox rimarranno tali. Anche in futuro il discorso esclusività verrà sempre meno. Ha anche specificato che Starfield non andrà su altre piattaforme.

Xbox News: il futuro del Game Pass

Il presidente di Xbox, ha fatto tacere le voci circolanti sul Game Pass. Gli abbonati al Game Pass sono 34 milioni, un numero assurdo. Sarah Bond ha ribadito, non solo che i giochi continueranno ad arrivare su Game Pass al Day One, ma che tutti i giochi arriveranno sempre al Game Pass.

Anche i giochi Activision Blizard, come Diablo, arriveranno su Game Pass. Microsoft starebbe anche lavorando ad hardware nuovi, che verranno rivelati solo a Natale 2024. Sarah Bond ha anche annunciato che stanno sviluppando una nuova console dalla potenza elevatissima, che faccia percepire un salto generazionale netto.

Le voci che in questi giorni hanno circolato sul web, hanno costretto Microsoft ha fare questa intervista e confutare tutti i dubbi che stavano circolando tra gli utenti. Ma Xbox non fallirà, come prevedibile. Questa intervista non hanno portato niente di così nuovo, ma è servita per calmare le acque e tranquillizzare anche gli investitori.

Seguiteci anche nei nostri canali YouTube: 

TecnoUser il canale di riferimento per guide e recensioni

CineChiacchiere per parlare di cinema come si parlasse tra amici.