Xbox 720 Durango sta per arrivare, ecco cosa aspettarsi

0

Xbox-Durango

La xbox 720 durango sta per arrivare, infatti quest’anno è prevista la sua uscita. Perché xbox 720 durango?

Semplicemente perché non si sa ancora il preciso nome, sembra dai ultimi rumors che si dovrà chiamare Durango, ma motivi per chiamarla cosi sembra non ce ne siano, per questo materremo questo titolo, con dubbio nome, finchè non avremo una certezza. Il concept della nuova xbox 720 durango potrebbe essere questa in foto in alto.

E’ previsto il supporto Kinect 2.0, e il lettore Blu-Ray. Sembra che avrà un display touch screen simile a quello della Nintendo WiiU. Questo secondo la rivista Xbox World, dovrebbe esserci anche la possibile interazione con la realtà aumentata, il suono direzionale, e ovviamente la nuova versione del Kinect 2.0.

Il capo del dipartimento Xbox Live, Larry Hyrb, meglio conosciuto anche come Major Nelson, ha lasciato un commento al post dell’E3 2013 annunciando la data prefissata dal conto alla rovescia all’11 Giugno, proprio una delle giornate dell’esibizione, quindi una data molto fattibile e reale. E normale quindi aspettarsi sia la PS4 e la xbox 720 durango che escano quest’anno, visto ormai i tanti anni sul groppone, vi ricordiamo che la Xbox 360 ha quasi 8 anni!!!

Scheda tecnica

  • AMD Radeon HD 8000
  • CPU a 8 Core ( dal nome in codice di Jaguar @1.6GHz)
  • 8 GB di Ram
  • 640 GB Hard disk
  • Kernel basato su quello di Windows 8

Non si sa che architettura avrà il processore, ma il resto dovrebbe risultare reale, le HD 8000 ancora non sono uscite ma AMD avrebbe potuto benissimo rilasciare una speciale a Microsoft.

Ecco una simpatica presentazione di xbox 720 durango, nulla di fondato, ma che se fossi cosi piacerebbe a molti

Una console tanto attesa, ma ancora oscure sono le sue direzioni che prenderà. Come sempre staremo a vedere, questa è la pagina ufficiale di xbox 720 durango. Tutte le novità andranno qui, oltre agli articoli singoli,che troverete nella news.