The Witcher 3 posticipato al 2015

0

the-witcher-3

Il tanto atteso The Witcher 3, è stato posticipato per il 2015. Quindi di quasi un anno.Il tanto gioco di ruolo, attesissimo per gli appassionati, per loro scontentezza è stato posticipato.

Le affermazioni sono le seguenti:

“È stato difficile prendere questa decisione, ma possiamo garantire che è attentamente ponderata, e che alla fine è risultata essere chiara e ovvia. Non avremmo potuto rilasciare il gioco entro la fine dell’anno come avevamo pianificato in un primo momento. Ci serve qualche mese in più per ottenere la qualità che ci siamo prefissati e la qualità che i giocatori si aspettano da noi. Pertanto, abbiamo stabilito che la nuova data di rilascio di THe Witcher 3 Wild Hunt sarà quella di febbraio 2015”.

Questa attesa in realtà, dovrebbe essere positiva, permettendo di dare una profondità di gioco maggiore.

“Sappiamo che molti di voi avrebbero preferito giocare subito e possiamo garantire che ci dispiace sinceramente farvi aspettare più del previsto. Ma allo stesso tempo crediamo che l’attesa sarà adeguatamente ricompensata. Riteniamo che The Witcher 3 Wild Hunt sarà un rpg eccezionale, uno dei migliori, che vi offrirà tante ore di meraviglioso intrattenimento”.

Vi ricordiamo che The Whitcher 3 è sviluppato sulla piattaforma  Red Engine 3, ed uscirà per PS4, Xbox One e PC. Pare che le vecchie console vengano già scartate.

un saluto dallo Staff. di

TecnoUser