Microsoft sta facendo un buon lavoro con il proprio O.S. La svolta viene con l’introduzione di Windows 10.
E questo si tratta anche della versione mobile, che presto vedrà l’uscita. Ma un buon lavoro lo sta facendo anche con il Windows Store. Che poi, a dirla tutta, avrà una notevole crescita quando arriverà Windows 10 su mobile.
Ora Windows Store è vicino alle 700.000 applicazioni. Questo è grazie agli strumenti messi a disposizione per gli sviluppatori. Ovvero software che facilitano il passaggio da applicazioni Android o iOS su Windows.
Al momento ancora lo Store è diviso in due categorie, ovvero uno Store è dedito per le applicazioni su PC, l’altro Store è dedito per le applicazioni su smartphone. Ma presto questo divario verrà eliminato grazie, appunto, a Windows 10. Infatti su Windows 10 verrà unificato lo Store, rendendo tutte le applicazioni disponibili e compatibili con ogni dispositivo che possiede Windows 10.
Microsoft sta facendo un buon lavoro. Questo impegno le permetterà sicuramente di avere una maggiore fetta nel mercato. E chissà se, un giorno, diventare il diretto concorrente di Google con Android.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser