L’aggiornamento Windows Phone 8.1 con l’aggiornamento Lumia Cyan per i smartphone Nokia della linea Lumia è ormai 2 mesi che è stato rilasciato.
Così anche per i dispositivi non Lumia hanno già ricevuto l’aggiornamento Windows Phone 8.1. Ma alcuni stanno ancora aspettando, vediamo quali sono:
- Lumia 520 (3 Italia).
- Lumia 620 (Wind).
- Lumia 720 (Wind).
- Lumia 820 (3 Italia).
- Lumia 920 (Wind).
- Lumia 1320 (Wind).
- Samsung ATIV S.
- HTC 8x.
- HTC 8S.
- Huawei Ascend W1.
- Alcatel One Touch.
Ora i motivi del perché non sono ancora arrivati gli aggiornamenti non lo sappiamo e non sono stati rilasciati motivi ufficiali. Sappiamo che come sempre la responsabilità è dipesa dalle case produttrici o operatori telefonici. Come nel caso della compagnia 3 che non rilasciò affatto l’aggiornamento GDR 2 aspettando direttamente l’aggiornamento GDR 3. Perciò è probabile che queste compagnie telefoniche e case costruttrici aspettino il primo aggiornamento per Windows Phone 8.1 che dovrebbe arrivare per fine anno con l’assistente vocale Cortana.
Come ovviare a questo disagio? L’unico metodo è sbrandizzare i telefoni. Qui di seguito una guida su come sbrandizzare i telefoni Nokia della linea Lumia: Sbrandizzare Nokia Lumia.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser