Windows 10 su smartphone Android: Ecco il primo video

0

Windows-10-su-smartphone-Android

Come avevamo già accennato, Windows 10 su smartphone Android è possibile!

Microsoft sta infatti lavorando nel poter rendere sempre più versatile e compatibile Windows 10 terminali Android, partendo con gli smartphone Xiaomi, stringendo una collaborazione aziendale.

Ricordiamo che Xiaomi è una delle aziende più grandi cinesi, quest’ultima propone prodotti di ottima fattura a prezzi concorrenziali. Micrososft ha quindi stretto un accordo con quest’azienda e finalmente dopo settimane di lavoro è disponibile il primo video, in cinese, dove è possibile vedere in funzione Windows 10 su Xiaomi Mi4.

Ovviamente ancora il progetto è allo stato primordiale, ma già da ora si può apprezzare la fluidità e flessibilità di Windows 10. Microsoft ovviamente, in base al successo di Windows 10 su Xiaomi Mi4 deciderà se continuare il progetto di portare il proprio O.S. anche su altri smartphone Android.

Microsoft sta facendo una campagna aggressiva sia pubblicitaria che sul campo di battaglia. Infatti questo progetto non farà altro che portare alla conoscenza di Windows 10 senza cambiare smartphone e con la comoda possibilità di reinstallare Android. Oltre a ciò le campagne pubblicitarie dei propri smartphone Lumia è molto aggressiva, basti vedere gli ultimi film usciti al cinema di tripla A, come Focus con il Lumia 1020 spalmato per bene su ogni personaggio del film  e Fast and Furious 7 con Mia che possiede un Lumia 1520.

Voi cosa ne pensate di questo progetto?

Fonte