Microsoft rilascia l’aggiornamento Build 14955 per Windows 10 Mobile e PC. Sostanziali novità non ci sono ma presto Microsoft parlerà del futuro di Windows 10 e dei cambiamenti che verranno implementati senza cambiare sistema operativo.
La Build 14955 è disponibile in versione Beta, ma verrà rilasciata a tutti i possessori di Windows 10 molto presto. Le novità non sono molte almeno alla vista dell’utente. Infatti questo aggiornamento possiede notevoli miglioramenti nel codice e maggiore stabilità con alcune applicazioni.
Le novità visibili e che vanno a toccare direttamente l’utente sono le seguenti:
- Aggiornamento di Outlook Mail & Calendario (PC & Mobile): aggiornate le applicazioni Outlook Mail e Calendario alla versione 17.7466.4062x.0. L’update introduce nuove funzionalità:
- È possibile aprire le e-mail in nuove finestre
- È possibile usare le Quick Actions direttamente dalle notifiche delle e-mail in arrivo
- Si può catturare l’attenzione di qualcuno con le @menzioni all’interno delle e-mail
- Consapevolezza del contesto su Assistente vocale (PC): navigando fra i vari elementi l’utente verrà notificato degli spostamenti in diversi gruppi o aree, come ad esempio i gruppi della barra multifunzione di Office.
- Touchpad di precisione migliorato.
- Assistenza vocale Cortana ulteriormente evoluta.
Ovviamente questo non significa che non verranno implementate altre novità prima dell’uscita stabile dell’aggiornamento.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Lumia 950 XL”]