Windows 10 Fall Creators è da ora disponibile al download! Il nuovo massiccio aggiornamento rilasciato da Microsoft offre una moltitudine di funzioni interessanti.

Windows 10 Fall Creators porta grosse novità e supporto alla Mixed Reality, ovviamente vi è bisogno del caschetto per funzionare. Questa funzione permette di vedere oggetti in tre dimensioni nella realtà che ci circonda.

Finalmente Cortana diventa più evoluta, infatti ora è possibile impartirgli comandi di sistema, come spegnere il computer, il riavvio e persino l’attivazione e disattivazione di impostazioni come Bluetooth e Wi-Fi.

Vi è anche un evoluzione massiccia di Windows Defender. Ora è in grado di difendere il sistema anche da modifiche non autorizzate nelle applicazioni provenienti da Exploit ancora non noti.

Grazie alla diffusione di Microsoft Edge anche su iOS e Android nonché il “Microsoft Lancher” è possibile, tramite la funzione “continua PC”, continuare il lavoro iniziato su mobile (iOS o Android) su PC.

COME INSTALLARE WINDOWS 10 FALL CREATORS

L’aggiornamento è disponibile già al download, quindi basta solo ricercare l’aggiornamento. Se volete però avere immediatamente l’update, senza aspettare che risulti disponibile per il vostro PC, potete utilizzare uno strumento rilasciato da Microsft: Microsoft Download.