Windows 10 è ancora gratuito tramite un piccolo trucco

Windows 10 è ancora gratuito!

2

Windows 10 era stato messo a disposizione gratuitamente per tutti quelli che avevano la licenza di Windows 7 e 8 compreso 8.1. Da Settembre i termini sono scaduti e in teoria per avere Windows 10 bisogna acquistare la licenza.

Ma in realtà vi è un metodo per poter aggiornare il proprio sistema operativo gratuitamente a Windows 10. Pare che Microsoft lasci le cose ancora come si trovino, dimenticanza? Probabilmente gli fa piacere ricevere ulteriore utenza che utilizza Windows 10. Perciò perché non approfittarne finché vi è la possibilità?

Il metodo è molto semplice, bisogna attivare un qualsiasi servizio di assistenza sul proprio Windows 7 o 8 o 8.1. Basta che sia attiva la lente di ingrandimento o Cortana se si usa Windows 8. Dopo aver fatto ciò bisogna scaricare un file sul sito di Microsoft e procedere all’installazione di Windows 10.

Il link per scaricare Windows 10 è il seguente: Windows 10 Download. Una volta conclusa l’installazione Windows sarà completamente attivo e funzionante! Non perdete questa ulteriore possibilità. I benefici di passare a Windows 10 sono molti, tra cui migliore sicurezza, maggiore supporto Microsoft e maggiore supporto in Gaming.