Questa è una notizia che farà arrabbiare molti clienti delle compagnie Wind, Tim e Vodafone. Infatti hanno arbitrariamente deciso di far pagare 13 mesi di abbonamento ai propri clienti. Si, una vera e propria tredicesima.
Infatti hanno deciso di addebitare i costi ogni 28 giorni e non più ogni 30 giorni, avendo così durante l’anno un mese in più da pagare!! Solo la compagnia H3G non si è abbassata a fare questa modifica e ne facciamo lode.
Ma già ci sono ribellioni a questa scelta. Grazia Molino si è impegnata a creare una petizione per poter bloccare questa scelta. La petizione la potete visualizzare al seguente link: Petizione.
Però sappiamo bene come le petizioni spesso non cambiano le cose. Perciò se non volete in modo più assoluta pagare al tredicesima a queste compagnie, la cosa migliore da fare è cambiare operatore telefonico!!!
Fatevi sentire, chiamate gli operatori, intasate le reti e cambiate operatore se le cose non dovessero cambiare. E’ l’unico modo per ribellarsi a questo supplizio ingiusto che va a toccare le tasche di tutti gli italiani che già si trovano in difficoltà.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser