Wiko Ridge Fab è uno smartphone Low Cost di buona fattura

Wiko Ridge Fab è uno smartphone Low Cost da non perdere.

0

Wiko Ridge Fab, un nome sconosciuto a molti ma che in realtà potrebbe essere una valida alternativa nella scelta di smartphone Low Cost. Wiko si è fatta conoscere per i suoi prodotti di qualità/prezzo, il più famoso è il Fever.

In questo momento Wiko Ridge Fab si trova in offerta a 139€, quindi se siete alla ricerca di un Low Cost di buona fattura non perdetevi questa occasione. Questo dispositivo possiede un processore SnapDragon 410 affiancato da 2 GB di Ram e 16 GB di storage espandibile tramite MicroSD. Questo connubio di hardware permette di avere un dispositivo con una buona autonomia e anche delle discrete prestazioni.

Il display è da 5,5″ pollici HD con tecnologia IPS, quindi un display da una diagonale bella ampia, in linea con la tendenza del mercato. La fotocamera è da 13 MegaPixel per quella posteriore e 5 MegaPixel per quella frontale. Possiede il supporto alla doppia Sim e persino alle reti 4G.

In definitiva è un dispositivo di altissima qualità/prezzo, un vero e proprio Best Buy 2016. L’offerta dura poche ore, quindi approfittatene adesso!