La possibilità di effettuare videochiamate con WhatsApp, è una funzione richiesta da moltissimi utenti, utenti che a breve saranno accontentati. Nell’ultima beta, infatti, è stata finalmente introdotta la funzione per effettuare le videochiamate, funzione che dovrebbe essere rilasciata ufficialmente nei prossimi mesi in versione stabile.
A dare la notizia dell’implementazione di questa nuova feature, sono stati alcuni utenti su Twitter che hanno pubblicato i primi screen. Nello specifico la nuova funzionalità permetterà di riconoscere le normali chiamate da quelle video tramite due diverse icone: la cornetta che servirà per le chiamate audio, mentre un icona raffigurante una camera sarà utilizzata per le chiamate video.
Durante la chiamata inoltre, saranno disponibili quattro pulsanti: il pulsante per impostare il muto, il pulsante per mandare un messaggio, quello per cambiare tra fotocamera frontale e posteriore ed il pulsante per terminare la chiamata.
Al momento non sappiamo quando sarà rilasciata ufficialmente la funzione per videochiamare, ma non dovrebbe mancare molto tempo. Vi terremo aggiornati nel caso di ulteriori sviluppi.
[appbox googleplay com.whatsapp][appbox appstore id310633997][appbox windowsstore 9wzdncrdfwbs]