WhatsApp su Windows Phone 8 permetterà l’invio di file MP3

0

WhatsApp-su-Windows-Phone-8

Notizia fresca fresca per tutti i possessori di Windows Phone. WhatsApp per Windows Phone 8 permetterà l’invio di file MP3 😉

 Ovviamente crediamo che questa funzione sarà presente anche su Android ed iOS, ma per ora è disponibile la versione Beta di WhatsApp con questa funzione solo su Windows Phone 8.

Semplicemente sarà possibile allegare un file MP3, inviando così qualsiasi file audio. E dobbiamo dire che era ora che inserissero questa funzione.

Speriamo che verranno implementate altre funzioni, come quello di inviare documenti come i file PDF, come già fa la concorrenza Telegram, peccato che è poco usato.

Insomma Facebook vuole far progredire WhatsApp in meglio. Intanto su Windows Phone oltre alle chiamate stanno per arrivare l’invio dei file MP3. Vi terremo aggiornati 😉

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser