WhatsApp si aggiorna diventando gratuito e con un nuovo look

2

whatsapp-ispazio-530x2411

E’ da poche ore disponibile un nuovo aggioranamento per WhatsApp su iPhone. In questo nuovo aggiornamento sono state introdotte diverse novità e migliorie, ma vediamo insieme quali sono.

La novità più rilevante è senza dubbio il fatto che ora l’applicazione all’acquisto risulta gratuita, come avviene su Android e Windows Phone, e al momento della registrazione viene sottoscritto un abbonamento annuale di 0.89 centesimi.

Altra miglioria importante è una nuova interfaccia grafica, con possibilità di recuperare le vecchie chat e di fare anche un backup di queste ultime.

Altra novità che personalmetne aspettavo con ansia, è l’invio di più immagini alla volta, ora infatti, sarà possibile inviare tramite un solo messaggio non più un singolo elemento ma più elementi presenti nella nostra galleria immagini.

IMG_2582

Inoltre per gli utenti che avevano acquistato l’applicazione prima del 16 Luglio 2013 l’applicazione non sarà soggetta ad abbonamento, ed avrà un abbonamento illimitato, quindi l’abbonamento non scadrà mai.

Whatsapp abbonamentoiphone

Il changelog ufficiale di WhatsApp 2.10.1 per iPhone rilasciato su Apple Store è il seguente:

  • Interfaccia multi invio: permette invio di selezione multipla di foto.
  • Supporto dello schema ULR per app di terze parti (vedi il nostro blog per maggiori informazioni).
  • Backup e ripristino della cronologia chat tramite Cloud: WhatsApp > Impostazioni > Impostazioni chat > Backup della Chat