É stata creata nel 2009 ed è diventata l’applicazione informatica più utilizzata degli ultimi anni. Di cosa sto parlando? Mi riferisco a Whatsapp, l’app di messaggistica istantanea che ci permette di restare in contatto con i nostri affetti più cari senza spendere un centesimo.

In quest’articolo, infatti, parleremo proprio di Whatsapp e delle ultime news che riguardano l’app.

Whatsapp: la rivoluzione sta per arrivare

Sembra che tra non molto potrebbe arrivare per Whatsapp una vera è propria rivoluzione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che le cose cambieranno e probabilmente in meglio. Cosa accadrà? Vediamolo insieme.

Whatsapp promette connessione simultanea e non solo

Nell’ultimo periodo sono in molti quelli che lamentano il non poter usare le chat di Whatsapp su due o più dispositivi in contemporanea. Consapevoli di ciò, gli sviluppatori hanno in progetto un cambiamento per il futuro: permettere agli utenti di usare WhatsApp anche in altri device simultaneamente con lo stesso account, novità che è già stata messa in pratica da Telegram da tempo, la quale permette di usare il servizio da illimitati smartphone, tablet o PC.

Ma non è finita qui. Pare che gli sviluppatori di Whatsapp stiano lavorando ad una versione per iPad, che da tanto gli utenti iOS desiderano ma che ancora non è stata rilasciata.

Chiaramente non è ancora chiaro come l’app gestirà la sincronizzazione in tempo reale delle chat con lo stesso account, né quando tutte queste “promesse” diverranno realtà. Non ci resta quindi che aspettare altre news. Continuate a leggerci per restare aggiornati!