WhatsApp è sempre stato dal suo esordio un successo che nessun’altra compagnia che offre un servizio simile è riuscita da eguagliare.
Recentemente però, WhatsApp è stata acquistata da Facebook, e i dubbi su come sarebbero andate le cose erano molti. A confermare questi dubbi fu i molti malfunzionamenti del servizio avvenuti dopo il passaggio, infatti senza preavviso, il servizio veniva sospeso, rendendo impossibile inviare o ricevere messaggi.
Ma le cose sembrano cambiare, infatti superato i disagi iniziali, Facebook ha reso il servizio più stabile, e i dati lo dimostrano. Infatti WhatsApp raggiunge nuovi record, portando 600 milioni di utenti attivi mensili. Cifre astronomiche cari lettori.
Esistono altri servizi simili, anche molto buono come wechat che ricordiamo per un periodo fu pubblicizzato questo servizio in TV con niente di meno che Messi. Ma nonostante le innumerevoli concorrenze, anche aggressive, WhatsApp rimane in cima alla vetta, innalzandosi sempre di più. Molto, secondo noi, è dovuto all’immediatezza di questo servizio, nonché l’esser stato il primo servizio di messaggistica agli albori di Android.
Detto questo cari lettori, WhatsApp rimane ancora un successo mondiale.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser