whatsapp-logo

WhatsApp sta per essere aggiornato, diventando cosi sempre un app più completa e funzionale. L’ultimo aggiornamento che sarà rilasciato a breve sui vari store, infatti, promette di essere uno dei più completi e rivoluzioni update della storia dell’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. Tra le funzioni che verranno aggiunte figurano:

Chiamate Voip

Finalmente, anche da WhatsApp sarà possibile effettuare chiamate Voip, come già avveniva con Viber, Tango e molte altre. Ora infatti, se anche l’altro utente avrà sul proprio terminale l’applicazione di WhatsApp installata, sarà possibile tramite un apposito tasto effettuare la chiamata.

Nuovi Sfondi

Sono stati aggiunti nuovi sfondi per la chat alla già vasta galleria disponibile.

Applicazione fotocamera integrata nella chat

Tramite l’aggiunta di un piccolo tasto, aggiunto sopra la tastiera, sarà ora possibile accedere direttamente all’applicazione fotocamera, senza bisogno di uscire da WhatsApp per scattare la foto e successivamente rientrare in quest’ultima.

Aggiunte nuove impostazioni per tutelare la Privacy

Sarà possibile mostrare il nostro messaggio di stato, la nostra foto di profilo o l’ultima volta che abbiamo fatto l’accesso a sole determinate persone, a tutti, oppure a nessuno.

Pannello modificato

Il pannello di Stato verrà rimpiazzato con un pannello chiamato Recenti, in cui saranno mostrate le ultime ultime chiamate ricevute ed effettuate. Il pannello di Stato sarà spostato nelle Impostazioni. Nel pannello Chat verranno mostrate le ultime conversazioni.