WhatsApp chiamate vocali ora disponibili

0

whatsapp-chiamate-vocali

Su WhatsApp arrivano finalmente le chiamate vocali sfruttando il piano dati!

Finalmente sarà possibile chiamare i contatti su WhatsApp sfruttando il piano dati internet e non il  credito telefonico. Al momento solo i possessori di Android possono sfruttare questa funzione, basta aggiornare l’applicazione, ma presto anche iOS e Windows Phone riceveranno l’aggiornamento per effettuare anche loro le chiamate.

Chiaramente questa è una cosa veramente eccezionale che farà risparmiare molti soldi. Se pensate solamente che un abbonamento completo con una compagnia telefonica, se ne vanno almeno 12€ al mese. E stiamo parlando di un buon piano tariffario. Perciò, tramite questa funzione di WhatsApp, sarà possibile avere un abbonamento connessione dati, risparmiando così molti soldi.

WhatsApp-chiamate-vocali-Android

Certo ancora esiste un problema di fondo, ovvero non tutti posseggono WhastApp e una connessione dati, al contrario tutti posseggono un numero di cellulare. Ma ciò non toglie che porterà delle ripercussioni positive sui costi degli abbonamenti per le chiamate. Sperando però che non si alzeranno i costi per un abbonamento di connessione dati!!!

Insomma questa è una bella novità, che vi permetterà di risparmiare molti soldini, si spera però che le compagnie non aumentino i prezzi di abbonamento per le connessioni dati. Allora che aspettate? Andate sul vostro Google Store e aggiornate!! Quando riceveranno l’aggiornamento iOS e Windows Phone, ve lo faremo sapere.

Un saluto dallo Staff. di TecnoUser