WhatsApp 3.0 ecco le prime immagini

0

A breve sarà rilasciata una nuova versione di WhatsApp per iPhone, con questa nuova versione andranno anche in vigore i canoni di abbonamento, di cui vi avevamo parlato qualche articolo fa precisamente qui. Sono state da poco divulgate le foto in rete della nuova versione 3.0 di WhatsApp, vediamo in questo articolo quali saranno le novità introdotte nel nuovo aggiornamento.

La versione attuale di WhatsApp è in questo momento al versione 2.8.7 aggiornata in data 7 dicembre e dopo l’annuncio di parte di WhatsApp dell’introduzione dei canoni di abbonamento anche per gli utenti iOs, arrivano altre interessanti novità, come la possibilità di cambiare numero di telefono ed il collegamento con iCloud per proteggere i nostri dati personali, ma prendiamo in cosiderazione una per una tutte le novità.

1. Push To Talk

La nuova funziona Push to Talk introdotta nell’aggiornamento 3.0 renderà possibile dettare direttamente all’app quello che si vuole scrivere nel messaggio di testo, un po’ come avviene con Siri.

2. Invio contemporaneo di più immagini

Con questa nuova funzione potremmo inviare ai nostri contatti più fotografie o immagini allo stesso momento, una cosa davvero utile visto che nella versione attuale questa era una delle pecche dell’applicazione.

3. Migliorie nelle opzioni

Nel nuovo aggiornamento sarà introdotto un nuovo pulsante che ci permetterà di ottenere altre opzioni di cui non è ancora chiaro l’uso e sopratutto quali migliorie apporterà.

Per ora non c’è una data per il rilascio dell’aggiornamento che è ancora in fase di test, appena ci saranno novità vi aggiorneremo.