Waze, un interessantissimo sistema di navigazione. Waze è, per chi non lo conoscesse, un’applicazione fondata sulla propria comunità di utenti che editano le mappe e inviano segnalazioni sulle condizioni variabili di strada, autostrade, per aiutare chi si trova alla guida di evitare il traffico, risparmiando tempo e denaro.
Accedendo a Waze, sarà possibile generare informazioni sul traffico, e sulle condizioni stradali in tempo reale, aiutando gli automobilisti che ci circondano.
Avremo la possibilità di trovare il distributore di benzina più economico grazie all’aggiornamento dei prezzi di benzina.
Alla base di questa app. straordinaria è il semplice “dare” e “condividere” le informazioni per trarne un beneficio comune.
Ecco le funzionalità:
- Il calcolo degli itinerari considera i dati relativi al traffico e le condizioni stradali, generati, in tempo reale, dalla comunità.
- Segnalazioni stradali inviate dalla comunità per avvisare gli altri automobilisti di incidenti, pericoli, autovelox, strade chiuse e molto altro.
- Ricalcolo automatico dell’itinerario, a seconda dei cambiamenti delle condizioni stradali.
- Memorizzazione dei tuoi itinerari più frequenti, orari di guida e percorsi preferiti.
- Ricerca dei distributori di benzina più convenienti lungo il tuo itinerario.
- Puoi avvisare gli altri che ti trovi per strada, inviandogli il tuo ETA e un link che visualizza mentre stai arrivando in tempo reale.
- Guadagni punti e aumenti il tuo livello in classifica, nella misura in cui contribuisci ad inviare segnalazioni sulle condizioni stradali.
- Mappe live costantemente modificate e aggiornate dalla comunità di map editor di Waze.
Potete scaricare questa bellissima app. qui di seguito:
Waze Android; Waze Windows Phone; Waze iOS.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser