Vodafone sorprende sempre nella sua capacità di aggiornare e proporre nuovi servizi. Questa volta sarà la prima a permettere le chiamate vocali in 4G.
Le nuove chiamate che sfruttano il 4G permetteranno dei risultati sorprendenti. Ovvero una voce più cristallina, chiara e con disturbo rumoroso ridotto al minimo. Ma le novità non finiscono qui, infatti il piatto forte non è le chiamate 4G 😉
Il piatto forte sarà la possibilità di trasferire contenuti multimediali, tra cui file, link, musica in tempo reale!! Basterà usare l’app Call+ che sarà disponibile dal 16 Luglio per tutti i possessori di Vodafone.
Grazie all’applicazione sarà anche possibile condividere la propria posizione mentre si è in chiamata oltre che condividere file multimediali come citato prima.
Il futuro è oggi: l’esperienza di condividere in tempo reale chiamate in HD, foto, musica, mappe, video, è realtà. Vodafone lancia, per prima in Italia, una nuova esperienza di comunicazione e condivisione: i servizi 4G Voice, basati su tecnologia VoLTE (Voice Over LTE), che consentono già da oggi di effettuare chiamate in alta definizione su rete 4G, e la condivisione in contemporanea di contenuti digitali utilizzando l’applicazione Call +.
Ricordiamo che in Europa la più grande ed evoluta rete 4G è quella di Vodafone. Come sempre in prima linea nell’evoluzione tecnologica.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser