Vivo X6: Lo smartphone con 1 GB di GPU

0

Vivo-X6

Vivo X6 si prospetta come il miglior smartphone in circolazione. Ben 4 GB di Ram e 1 GB di Ram sulla GPU, ne fanno sulla carta un vincente.

Ma si tratta solo di Rumors. Rumors che però si fanno sempre più convincenti, visto l’aumentare delle fonti, di cui quest’ultime hanno sempre più voce in capitolo nel mondo informatico.

Questo nuovo smartphone asiatico ha intenzione di scalzare la concorrenza a colpi di palestra. Infatti in un video proveniente da una piattaforma Cinese, viene mostrato Vivo X6 che batte in velocità di apertura applicazioni iPhone 6s.

Se le caratteristiche hardware vengono confermate, questo smartphone sarà duro da battere. Intanto la conferma dei 4 GB di Ram arriva direttamente dalla casa produttrice. Resta in incognito ancora il quantitativo di Ram a disposizione per la GPU, di cui 1 GB sembrano troppi. Altra incognita è il processore, infatti pare che sia un processore Mediatek da 10 Core, suddiviso in 3 Core fisici da un massimo di 2,5 Ghz. Se anche questo dato viene confermato, siamo difronte al Re dei smartphone al momento in commercio.

Il mercato dei smartphone è in evoluzione continua. Ovviamente, vogliamo ricordare per il bene della conversazione, l’hardware messo in campo, per quanto i numeri possono essere grossi, sono molto lontani dall’hardware presente sui PC. Spesso capita di incontrare persone che sono convinte di avere la stessa potenza di un PC, solo perché sopra c’è scritto Quad-Core, Octa-Core. Ma la realtà è ben diversa.

Vi terremo aggiornati sul nuovo Vivo X6 e sulle possibili affermazioni.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser