Quanti di voi stavano aspettando l’aggiornamento OxygenOS 3.2.0 per OnePlus 3? Sicuramente in molti, visto il successo commerciale che questo smartphone ha avuto negli scorsi mesi.
Il Team di OnePlus aveva ufficializzato l’avvio della distribuzione di un nuovo update dedicato proprio a One Plus 3, annunciando l’implementazione di alcune importanti migliorie, tra cui la correzione dei colori del display, permettendo all’utente di attivare una modalità chiamata sRBG, una migliore gestione del GPS, della RAM e della fotocamera.
L’aggiornamento OxygenOS 3.2.0 sarebbe dovuto arrivare su tutti i terminali il 6 luglio 2016, ma questo non è avvenuto in quanto l’azienda ha ritirato la distribuzione in seguito a segnalazioni di Bug ed errori durante l’installazione del suddetto update, come segnalato anche sul Forum ufficiale.
Purtroppo l’azienda non rilasciato dichiarazioni, limitandosi a rassicurare che è solo questione di giorni prima di rilanciare nuovamente l’update OxygenOS 3.2.0.
Ricordiamo che OnePlus 3 è un vero top di gamma con caratteristiche hardware di tutto rispetto, monta, infatti 6 GB di RAM, una CPU SnapDragon 820, un display Super Amoled Full HD, oltre a vantare materiali pregiati per la scocca posteriore.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”OnePlus 3″]