Uno Xiaomi mostrato i quattro scatti recenti. Sarà il Redmi 5?

Un nuovo smartphone Xiaomi ancora sconosciuto appare in rete.

0

Recentemente in rete sono apparse quattro immagini di un nuovo smartphone Xiaomi dal nome ancora sconosciuto che i rumor identificherebbero come il prossimo Redmi 5.

In queste immagini possiamo notare un device dall’aspetto abbastanza economico con scocca in plastica, fotocamera posteriore con doppio flash LED situata nell’angolo sinistro alto, parte frontale con cornici abbastanza pronunciate e tre tasti capacitivi posizionati sotto lo schermo. Osservando quanto riportato sul display, il processore dovrebbe avere una frequenza massima di 2 GHz.

Tutte queste specifiche vanno in conflitto con quanto riportato nelle due certificazioni TENAA pubblicate nel mese di febbraio che, suggerivano due future varianti dello Xiaomi Redmi 5 con display rispettivamente da 5 pollici HD e 5.5 pollici Full HD, sensore di impronte digitali posizionato nella back cover e scocca interamente in alluminio.

Ovviamente trattandosi di materiale non ufficiale e non avendo alcuna informazione certa su questo dispositivo, non possiamo garantire la veridicità di queste foto e vi rimandiamo a prossimi rumor. Vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità a riguardo su questo nuovo smartphone.