E’ sempre stata polemica da parte di tantissimi utenti verso l’assistenza e la politica Apple. Ovviamente è sempre stata celere, repentina e professionale nel supporto alla garanzia.
Ma l’aspetto che ha fatto sempre storcere il naso è la sostituzione dei dispositivi con device ricondizionati. Dispositivi che ovviamente sono lo stesso sotto garanzia, ma che non è certo ciò che un utente si aspetta.
A mettere fine a questa polemica è una sentenza che obbliga Apple a sostituire i device con prodotti rigorosamente nuovi! E’ una sentenza emessa da un giudice olandese che ritiene molto importante la garanzia di un prodotto:
Se la querelante aveva acquistato un prodotto ricondizionato o sostitutivo, Apple può sostituirlo con un prodotto refurbished o sostitutivo. Ma se il consumatore, come in questo caso, ha acquistato un nuovo iPad, ha il diritto a ottenere un nuovo iPad come rimpiazzo
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa sentenza e in generale con la garanzia che Apple offre ai sui utenti.
OFFERTA iPhone 7
[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPhone 7″]
[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPhone 7 Plus”]
Potrebbero interessarvi i seguenti articoli: