E’ passato poco tempo dall’apparizione sul portale benchmark, Geekbench, e il presunto Nokia 9 è stato inserito anche nel databate AnTuTu grazie al quale siamo in grado di delineare un quadro generale delle principali specifiche tecniche del device

Il futuro top di gamma Nokia, Identificato sotto il nome in codice Nokia TA-1004, dovrebbe essere mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da una scheda grafica Adreno 540, da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà basato nativamente su Android in versione 7.1.1 Nougat ed il display avrà una risoluzione QHD. I dati presenti sul sito AnTuTu indicano anche la presenza di due fotocamere da 13MP, entrambe posteriori oppure posizionate rispettivamente nella parte frontale e nella back cover.

 

Fatto sta che queste informazioni vanno a confermare quelle emerse fino ad ora ed aumentato l’interesse verso un prodotto che, se verrà proposto ad un prezzo concorrenziale, potrà davvero dare del filo da torcere a tutti i competitor Android più blasonati come i Samsung Galaxy S8, LG G6, Huawei P10 ed il futuro Honor 9.

Vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità nei prossimi giorni.