Ulefone Power 2 è stato ufficialmente lanciato da Ulefone. Un dispositivo di estremo interesse per la sua lunga autonomia senza lesinare troppo nelle prestazioni.
La batteria è da ben 6.050 mAh che può durare, grazie anche al rinnovato cip e consumo energetico, ben 4 giorni di autonomia con una singola ricarica. Aspetto altrettanto interessante è il caricatore che permette di caricare da 0% a 100% completamente la batteria in sole 2 ore.
Ulefone Power 2 possiede un processore MediaTek MTK6750T Octa-Core che lavora alla frequenza di 1,5 Ghz affiancato da 4GB di Ram e 64GB di storage. Ovviamente supporta le reti 4G LTE.
Il display è da 5,5″ pollici con risoluzione FullHD 1920*1080 pixel mentre il comparto fotografico è composto da 16 MegaPixel posteriori e ben 13 MegaPixel frontali. E’ presente anche il sensore di impronte digitali posto sul pannello frontale.
Ulefone Power 2 per finire è completamente in metallo permettendo quindi di avere materiali pregiati. Grande autonomia, buone prestazioni, comparto fotografico soddisfacente e materiali pregiati rendono questo device estremamente interessante.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Ulefone”]