Ulefone presenta il suo nuovo smartphone chiamato Ulefone Future. Come si può intuire dal nome, questo smartphone promette qualcosa di innovativo, infatti il display montato su questo device è complementi senza cornici laterali, ed il suo prezzo si assesta sui 240€.
Le caratteristiche di questo Ulefone Future sono molto interessanti a partire dal sopra citato display senza cornici in Full HD 1920×1080 pixel da ben 5,5″ pollici di diagonale. Il tutto è gestito da un processore MediaTek MT6755 Octa-Core da ben 2.0 Ghz, affiancato da ben 4 GB di RAM e una memoria interna di 32 GB espandibile tramite MicroSD sino a 128 GB.
Ulefone Future non sorprende solo nel display, ma anche nel reparto fotografico, che almeno sulla carta si dimostra eccellente. Infatti troviamo una fotocamera posteriore da 16 MegaPixel affiancato da Triple Flash Led a 3 tonalità di colori, che dovrebbero permettere una cattura dei colori molto realistica. La fotocamera frontale è una classica 5 MegaPixel.
Ulefone Future è anche un Dual-SIM in 4G e supporta anche il lettore delle impronte digitali mentre la batteria è da ben 3000 mAh. I materiali saranno Premium in alluminio.
Scheda tecnica:
- Display 5,5″ FullHD senza cornici Gorilla Glass 3.
- Processore MediaTek MT6755.
- 4 GB di Ram.
- 32 GB di memoria interna.
- Memoria espandibile tramite MicroSD sino a 128 GB.
- Fotocamera posteriore da 16 MegaPixel, Triple Led a tre tonalità.
- Fotocamera frontale da 5 MegaPixel.
- Dual-Sim 4G.
- Batteria da 3000 mAh.
- Android 6.0.
Ovviamente avrà come sistema operativo Android 6.0. Ancora non è dato sapere quando verrà rilasciato in Europa. Ma attendiamo con molta fiducia che avvenga presto.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Ulefone Paris”]