Ufficiale Moto Z2 Play con nuovi Mods

Moto Z2 Play arriva con tutta la sua bellezza e con nuovi Mods.

0

Motorola, o per meglio dire Lenovo, ha ufficializzato il nuovo Moto Z2 Play e con esso i nuovi Moto Mods.

Lenovo con il predecessore Moto Z ha introdotto un nuovo modo di vedere uno smartphone. L’aveva fatto anche LG ma con un sistema troppo scherno e poco pratico.

Quello che aveva fatto apprezzare molto Moto Z è stato il suo design e dimensioni molto ridotte capace però di supportare vari Mods interessanti tra cui la possibilità di trasformare il proprio device in un proiettore.

Eccoci ora arriva al più che giustificato successore, Moto Z2 Play e con nuovi e ragionevoli Mods.

HARDWARE

Moto Z2 Play possiede un processore SnapDragon 626 Octa-Core a 2,2 Ghz affiancato da 4GB di Ram e 64GB di storage espandibile fino a 2TB tramite MicroSD.

Troviamo interessanti anche le dimensioni che si riducono ulteriormente arrivando a pesare solo 145 grammi su uno spessore di 5,99 millimetri.

Il display è un bellissimo Super AMOLED da 5,5″ pollici con risoluzione FullHD 1920*1080 pixel. Non manca ovviamente la Wi-Fi Dual Band, NFC, modulo LTE 4G e una porta USB Type-C 3.1.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo un sensore da 12 MegaPixel con tecnologia Dual Pixel, per intenderci simile al sistema adottato da Samsung su S7 e S8. La fotocamera frontale è da 5 MegaPixel.

MOTO MODS

Ovviamente i Moto Mods non potevano mancare all’ufficializzazione su Moto Z2 Play. In sostanza vengono rinnovati gli stessi Mods dell’anno scorso con l’aggiunta però di Moto GamePad.

Moto GamePad, come si comprende dal nome, trasforma il proprio device in una vera e propria console portatile con tanto di levette analogiche e una batteria integrata da 1035 mAh per aumentare l’autonomia.

Evoluto anche il Moto Turbo Power Pack che oltre a garantire una giornata in più di autonomia, permette di caricare il telefono in modo veloce.

DISPONIBILITA’ E PREZZO

Moto Z2 Play sarà disponibile nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold già alla metà di questo mese di Luglio al prezzo di lancio di 499€.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Potrebbero interessarvi le seguenti liste:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.