Ufficiale HTC U11+ e HTC U11 Life

Presentati nuovi device di estremo interesse da parte di HTC.

0

HTC ha presentato due nuovi device, HTC U11+ e HTC U11 Life. Questi nuovi prodotti in casa HTC sono effettivamente i primi ad avere caratteristiche di altissimo livello a prezzi contenuti.

HTC U11+

Partiamo con HTC U11+, un device con un design estremamente interessante grazie al form factor 18:9 e cornice estremamente sottile. Possiede un ampio display da 6″ QuadHD che supporta la tecnologia HDR10.

Il cuore di HTC U11+ è veramente sorprendente grazie ad uno SnapDragon 835 affiancato da ben 6GB di Ram e uno storage da 128GB che permetterà di stare senza pensieri nella memorizzazione dei file.

Il reparto fotografico, come si caratterizza sempre HTC, è di alto livello con un sensore posteriore da 12 Megapixel mentre la fotocamera frontale è da 8 Megapixel.

Non manca una chicca a livello multimediale. In confezione saranno presenti delle cuffie USonic con mappatura dell’orecchio e soppressione dei rumori ambientali attiva.

E non per ultimo gode della certificazione IP68. Il tutto alimentato da una batteria da 3.930 mAh e Android 8.0.

HTC U11 Life

HTC U11 Life è una versione depotenziata del fratello maggiore U11+. Rimane comunque un interessante device visto che possiede lo stesso design e form factor.

Interessante è anche il display che seppur è solo un FullHD possiede 5,2″ che possono risultare molto comodi nella impugnatura e nell’uso con una mano.

Il processore è uno SnapDragon 630 con 3GB di Ram e uno storage di 64GB espandibili tramite MicroSD.

Il reparto fotografico stupisce visto l’implementazione del sensore fotografico da 16 Megapixel posteriori con tecnologia Ultrapixel e 16 Megapixel alteriori.

Anche qui troviamo la certificazione contro gli spruzzi e polveri anche se solo IP67. La batteria è da ben 2.600 mAh che con un display così compatto dovrebbe garantire un ottima autonomia, il tutto fatto girare su Android 8.0.

PREZZI E DISPONIBILITA’

HTC U11+ sarà in pre-ordine in Italia a partire dal 20 Novembre a 799€ in colorazione Ceramic Black mentre HTC U11 Life è già da ora disponibile il pre-ordine al prezzo di 379€ con colorazione Sapphire Blue. 

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.