Ufficiale Honor 8 Pro: nuovo Top di Gamma ad un prezzo di 549€

Honor 8 Pro è stato presentato da Huawei e promette molta potenza ad un prezzo ridotto.

0

Huawei ha ufficializzato Honor 8 Pro dopo aver presentato Honor 6C. Si tratta nel nuovo Top di Gamma in casa Honor ed è pronto a scendere in campo con tanta carne al fuoco ed un prezzo concorrenziale.

Le caratteristiche di Honor 8 Pro sono di alto livello partendo dal display che è un ampio 5,7″ pollici con risoluzione QHD 2560*1440 pixel con una densità di ben 515 ppi. E’ presente anche un potente processore HiSilicon Kirin 960 Octa-Core (4 Cortex A73 e 4 Cortex A53) affiancato da 6GB di Ram e un modulo grafico Mali-G71. Il tutto secondo Huawei dovrebbe permettere il 10% in meno di consumi rispetto a Honor 8 e 18% in più di potenza.

Anche per quanto riguarda l’aspetto fotografico Honor 8 Pro convince pienamente con la presenza di una doppia fotocamera da ben 12 MegaPixel per entrambe di cui una, come ormai ci ha abituati Huawei, è dedicata agli scatti monocromatici.

A livello software è presente la EMUI 5.1 basata su Android Nougat 7.0. Il tutto sarà venduto al costo di 549€, un prezzo estremamente concorrenziale per essere il costo di lancio.

Potrebbero anche interessarvi:

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Honor 8″]