apple-watch

Apple annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia, a partire dal 26 giugno, dell’Apple Watch. Ma non sarà solo il nostro Paese a ricevere il nuovo prodotto, infatti verrà rilasciato anche in  Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan.

Comunicato ufficiale di Apple:

“La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo,” ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple. Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store.”

Disponibilità:

Chiunque sia interessato all’acquisto del nuovo Apple Watch, potrà farlo direttamente dall’Apple Store online, oppure presso gli Apple Store fisici o i negozi autorizzati.

Per chi acquisterà l’orologio in un Apple Store, oppure sul sito di Apple Online, verrà offerto gratuitamente un Setup Personale, per personalizzare e associare l’Apple Watch con il proprio iPhone.

Fonte