Trapelate su Twitter le prime immagini di Google Pixel

Le prime immagini del nuovo Google Pixel.

0

google-pixel

Google Pixel è il prossimo smartphone di casa Google che andrà a prendere il posto dei Nexus.

Secondo Google i nuovi smartphone andranno a cambiare il concetto stesso di un telefono.google_pixel_render

Perché diciamo sembra? Perché alla presentazione che si terrà il 4 Ottobre, Google ha anche affermato che ci sarà un cambiamento radicale e importante tanto quanto è stato l’arrivo di Android.

Essendo uno smartphone prodotto in collaborazione con HTC, il nuovo Google Pixel somiglia molto alla linea che caratterizza i prodotti di HTC. Come si può vedere dall’interfaccia sembra che il sistema operativo sia Android.

Di cosa potrebbe trattarsi? Nulla di ufficiale, ma potrebbe trattarsi del nuovo sistema operativo Andromeda. Un sistema nuovo in casa Google che promette di avere un sistema unico tra PC, Tablet e Smartphone che andrà a fare diretta concorrenza a Windows e MacOS.

Ovviamente nulla di ufficiale, ma il 4 Ottobre è alle porte e presto ogni dubbio sarà tolto via. Voi quale novità pensate che Google annuncerà?

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Nexus”]