The Sims 4 e il sistema anti-pirateria Pixelloso

0

The-Sims-4

Le copie pirate di giochi viaggiano allegramente su tutta la rete, addirittura anche prima dell’uscita ufficiale del gioco. The Sims 4 non è certo scampato alla copia pirata. Ma chi scarica la suddetta copia pirata di The Sims 4 potrebbero avere una brutta sorpresa.

Infatti è stata applicata una sorta di trama, un fastidioso sistema pixelloso su tutto il gioco non permettendo quindi di godere del gioco.

Avete presente i Pixel usati quando i Sims vanno in bagno? Ecco quei Pixel vengono messi su tutto il gioco in caso il sistema rilevi che avete una copia pirata di The Sims 4.

thesims4pixel

Sistemi simili li abbiamo visti anche su altri giochi, ad esempio Watch Dogs minava Bitcoin, oppure Batman Arkam Asylum non permetteva di saltare con Batman sui palazzi non permettendo quindi di giocare o in GTA IV che la telecamera cominciava a ballare in maniera incontrollabile.

Insomma i sistemi anti pirateria si stanno inventando ogni cosa. Ma è dovuto sottolineare che la pirateria non pregiudica le grandi case produttrici di giochi, infatti i loro profitti arrivano perlopiù dalle pubblicità e sponsor. Alle pubblicità e agli sponsor non interessa se comprate il gioco originale o meno, a loro interessa che la pubblicità arrivi ai vostri occhi alla vostra mente.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser