Svelato iPhone 8 da Apple per errore

Svelate tutte le caratteristiche più importanti di iPhone 8.

0

Apple per errore (o forse no) svela ogni dettaglio su iPhone 8! Manca ancora del tempo fino alla sua presentazione ufficiale, ma ormai non manca nulla all’appello per conoscere ogni dettaglio su questo device.

Per prima cosa viene confermato il design tanto vociferato nel web. Infatti iPhone 8 sarà caratterizzato dall’assenza delle cornici con un display borderless.

Viene confermato che non sarà presente un Touch ID posto sotto il display, ma non disperate, infatti sarà presente, forse nella parte posteriore del dispositivo. Non è dato sapere però come sarà disposto.

Sarà anche presente lo sblocco tramite il riconoscimento facciale, si spera che il sistema di sicurezza sia più valido rispetto a quello che è stato usato su Galaxy S8, dove per quest’ultimo basta una foto per ingannare il sistema di sicurezza.

Altra interessante funzione che sarà presente su iPhone 8 è il “tap to wake” che permetterà il risveglio del device con un tocco sul display. Funzione che nel mondo Apple è completamente nuova.

Inoltre iPhone 8 avrà la ricarica rapida e wireless. Finalmente è possibile caricare un iPhone in tempi accettabili e soddisfacenti.

Infine, ma non ultima per importanza, è la tecnologia OLED che verrà usata per i pannelli di iPhone 8 con una risoluzione di ben 1125×2438. Aspettiamoci anche iPhone 7s che probabilmente si discosterà molto da iPhone 8.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo Top di gamma in casa Apple, cosa vi aspettavate e cosa vi soddisfa.