Svelati i nuovi Motorola 2017: Moto Z, X, G, E, C

Svelati i nuovi smartphone targati Motorola, scopriamo insieme tutti i dettagli di questi nuovi dispositivi.

0

Dando un’occhiata alle specifiche, possiamo notare che sono presenti solo due tagli di risoluzione, FullHD, che caratterizza i Moto Z, X e G, e HD 720p, per i Moto E e C. La compatibilità con i MotoMods continua ad essere un’esclusiva dei Moto Z, divisi tra Z Play e Z Force, quest’ultimo dato di connettività da 1Gbps, quindi probabilmente basato su Snapdragon 835.

Per quanto riguarda Moto X, invece, verrà proposto in una sola variante, con un display FHD da 5.2″ 3D Glass, una finitura che sembra essere in vetro e una particolare SmartCam ancora tutta da scoprire. Troviamo poi i due Moto GS e GS Plus (non è chiaro se il nome definitivo sarà G5S e G5S Plus), entrambi in metallo e con una doppia fotocamera che caratterizza la variante Plus. Ad uno sguardo più attento, sembra proprio che il Moto X emerso nelle scorse settimane non sia altro che Moto GS Plus.

Ponendo un occhio al gradino successivo troviamo Moto E ed E Plus, il primo dotato di un display da 5″ mentre il secondo da 5.5″, entrambi HD. La variante Plus si contraddistingua anche per la presenza di una batteria da ben 5000 mAh che, unita al presunto hardware di fascia medio-bassa, potrebbe garantire un’autonomia da record. Concludono la slide i nuovi Moto C e C Plus, entrambi dotati di un display da 5″; anche in questo caso la variante Plus si distingue per una batteria importante, da 4000 mAh.

A questo punto non ci resta che attendere che i dispositivi vengano ufficializzati nel corso delle prossime settimane. Intanto Motorola sta “sfornando” davvero bei dispositivi speriamo che questi nuovi smartphone non deludano.